Benvenuti nel nostro sito web

Nel nostro sito potrete trovare informazioni sul nostro GRUPPO e le nostre attività. Approfondire meglio cosa facciamo e soprattutto cosa possiamo fare per voi.

Questo sito vi consentirà di conoscerci meglio e di entrare in qualsiasi momento in contatto con noi per ricevere maggiori informazioni.

La LG Sports&Management since 2007

E un GRUPPO SPORTIVO  ben consolidato da anni di lavoro formata da Procuratori Sportivi/Agenti F.I.F.A e Talent Scout sparsi su tutto il territorio NAZIONALE ed INTERNAZIONALE, dove la nostra professionalità ed esperienza è a vostra completo servizio per soddisfare ogni vostra esigenza.

Operiamo nell'ambito della CONSULENZA e dell'ASSISTENZA nel settore calcistico-sportivo.

I nostri Talent Scout osservano tutto il panorama calcistico dalla Serie A ai Dilettanti non lasciando nulla inosservato sia come prima squadra e sopratutto al livello di settore giovanile,monitorando il calciatore in tutto il suo percorso a 360° terminando il lavoro con la conclusione di un contratto che può essere da professionista o dilettantistico in base al valore del calciatore stesso.

Inoltre la LG Sports&Management non trascura ne il CALCIO A 5 e sopratutto il CALCIO FEMMINILE dove già e operante. 

Da evidenziare che la LG Sports&Management si basa sù principi di CORRETTEZZA,LEALTA e COMPETENZA innanzi tutto verso i propri ASSISTITI e anche verso i propri colleghi e altre agenzie,gruppi e associazioni operanti in tutto il mondo.

La LG Sports&Management durante ogni stagione sportiva, cura l'organizzazione di diversi eventi calcistico-sportivi finalizzati a trovare una sistemazione ai calciatori visionati dai propri collaboratori, utilizzando i vari canali che la stessa società possiede e cura, come STAGE, TORNEI, RADUNI, SELETTIVE, CAMPUS e RAPPRESENTATIVE.

La LG Sports&Management collabora con Procuratori/Agenti F.I.F.A, Direttori Sportivi, Mister e Talent Scout di tutto il mondo e tra i servizi che offriamo cè la gestione e la cura dei Clubs e delle Associazioni affiliate da parte dei professionisti, in base alle singole casistiche sportive.

Inoltre la LG Sports&Management grazie alle sue molteplici PARTNERSHIP con AGENZIE di MODA e SPETTACOLO alla quale collabora e organizzano;

EVENTI MONDANI, ATTIVITA' RICREATIVE, EVENTI EXTRACALCISTICI, MANIFESTAZIONI SPORTIVE, CONVEGNI, PROIEZIONI, CORSI DI FORMAZIONE E PREPARAZIONE, VIAGGI, FUOCHI D'ARTIFICIO, SPETTACOLI ED EVENTI CULTURALI, CON PRIVATI E/O ENTI PUBBLICI.

Il Nostro Logo