CHI SIAMO

....Chi Siamo....

....La LG Sports&Management nasce nel Settembre 2007 dopo un'incontro nella Capitale, tra l'attuale Presidente Lucas Gimmy Argentino e il Direttore Generale-Agente F.I.F.A Giovanni Lione.
I due si conoscono attraverso alcune trattative di mercato che ne erano collegati e dopo varie operazioni svolte insieme decidono dì creare l'organizzazione qui presente per una crescita esponeziale. Crescita fortunatamente e meritatamente avvenuta grazie alla professionalità e alla serietà dei due Procuratori. 
Iniziano così un duro lavoro insieme, tra operazioni di mercato e ampliamento di contatti con Società Professionistiche e Dilettantistiche, aquisendo sempre più maggiori elogi per il loro lavoro svolto. I
niziano così ad aumentare le richieste di calciatori da parte dei Direttori Sportivi. Ovviamente a quel punto di crescita bisognava inserire nello staff professionisti che non avrebbero fatto altro che incrementare il successo della LG Sports&Management, e inseriscono nello staff Antonio Barbato Osservatore di ottime qualità di visione e segnalazione sui calciatori che poi la stessa LG inseriva tra i suoi assistiti e nel sistemarli nelle squadre professionistiche o dilettantistiche a seconda del valore del calciatore stesso.

Dopo tre anni di ottimo lavoro (2007-2010) sopratutto di correttezza nei confronti dei propri assistiti e delle società stesse aumentano le richieste dei calciatori, e il Presidente Lucas dà mandato al Direttore Generale Giovanni Lione di ampliare lo staff creando un vero e proprio Organigramma ben strutturato verso un successo positivo di anno dopo anno.
Il Dott. Giovanni Lione dà prima inserisce Domenico Capogreco che và a ricoprire il ruolo di Capo Osservatore visto che in questa fase di crescita la LG seleziona e coordina nuovi Osservatori da inserire nella propria "Rete Osservatori"e sopratutto per le qualità umane di serietà e professionistiche dello stesso.
Poi viene inserito e nominato Vice-Presidente Fabio Turo laureato in ISEF con ottime referenze e contatti Nazionali ed Internazionali come ad esempio il Calcio Messicano.
Vi si aggiunge anche Marco Russo nel ruolo di Responsabile Pubbliche Relazioni, e sopratutto come Avvocato Legale del Gruppo con ottime referenze nel Lazio grazie alla sua rinomata affermazione come Avvocato sia penale che civile con incrementi di contatti che lo stesso "porta" alla LG, grazie alle sue spiccate qualità di Pubbliche Relazioni.
Non potevano mancare delle figure femminili e carismatiche come: Martina Raponi che và a ricoprire il ruolo di addetto stampa, Francesca Puleo segretaria e web design, Cristina Cozzolino web design e Jen di Ciommo addetta alla Moda&Spettacolo.
In meno di 6 mesi il Dott. Lione Giovanni mette sù uno staff di gran valore e di uno "spirito familiare" che prima d'ora non aveva mai trovato nei precedenti gruppi che lui aveva collaborato.
Da non dimenticare infine gli attuali Osservatori e i nuovi che si stanno inserendo nella nostra "Rete Osserfvatori".

I risultati si sono subito manifestati con alcune operazioni di mercato, con mandati di calciatori di livello Internazionale e con un'ampliamento di contatti e sopratutto di consensi dei clienti stesso .

Nota Bene

....La LG Sports&Management: Si solleva da ogni responsabilità civile e penale, per eventuali danni causati da terzi o a terzi derivante da un comportamento illecito e privo di autorizzazioni valide, inoltre nessun risarcimento danni potrà essere richiesto al GRUPPO SPORTIVO per danni dirette e/o indiretti causati da un comportamento illecito dai propri Osservatori&Collaboratori presenti nell'Organigramma stesso.
La LG Sports&Management si declina automaticamente da ogni responsabilità per danni subiti o causati a terzi o a terzi.
L'inttemperanza dell'intero regolamento interno, nonchè la mancanza di educazione e di rispetto del codice civile e penale conferisce diritto al Gruppo una volta valutati i fatti e le circostanze, a sua descrizione, indurlo a costituirsi nelle sedi appropriate come parte civile; e/o Sospensione o Esclusione dal Gruppo stesso.
Per tanto la LG Sports&Management corrisponde ad eventuali mancanze solo del: Presidente; Vice-Presidente e Direttore Generale.