I°Edizione "Torneo dell'Amicizia 2015"

Clicca sull'Evento per le intere INFO 

I° Edizione "Torneo dell'Amicizia 2015" organizzato ed ideato dalla LG Sports&Management con la collaborazione della Scuola Calcio Asd Oratorio Don Guanella, ospite d'eccezione Vincenzo Aloisi; Responsabile Centro Sud del FC GENOA CALCIO.

All'evento parteciperanno 6 squadre suddivise in 3 categorie 2004 e 3 categorie 2005.

Si sfideranno in un Triangolare, dove potranno divertirsi e mettersi in mostra alla visione di un Club di Serie A.

L'obbiettivo di questa prima e non ultima Edizione è di in primis far divertire tutti i partecipanti, ma sopratutto di creare uno spirito di aggregazione e spirito sportivo verso l'avversario.

Non ci saranno ne vincitori e ne sconfitti, la LG Sports&Management regalerà a tutti i piccoli Calciatori un omaggio per la partecipazione dell'evento, è l'Asd Oratorio Don Guanella regalerà a tutti i partecipanti (Società e Calciatori partecipanti) un "Terzo Tempo" con un ospitalità molto carina.

Scopo di tutto ciò per educare tutti ad un Calcio e ad uno Sport più pulito è più educato senza pressioni e con quella foga di vittoria, oltre alla visibilità di una possibile segnalazione del talentino che si metterà in evidenza.

A fine evento saranno aggiornati risultati e foto dell'evento.

Se anche tu vuoi partecipare alla prossima Edizione che si terrà: Martedì 1 Dicembre (ospite d'onore sarà un delegato dell'Atalanta) ecco come contattarci:

Email: lg-sports-management@hotmail.it

Direttore Generale (Lione Giovanni): 347-072-44-02

Capo Osservatori (Ruotolo Alessandro) : 335-782-56-72