I°Meeting Lg Sports&Management

Clicca sull'Evento per le intere INFO e VIDEO

I°MEETING LG SPORTS&MANAGEMENT

 

Quest'anno la LG Sports&Management ha deciso di Organizzare per la 1° volta un Meeting Nazionale, dove oltre al Gruppo potranno presenziare Persone, Osservatori, Allenatori, Direttori, qualsiasi Persona che abbia una qualifica o meno nel Calcio, eventuali Osservatori e varie Partnerschip che vorranno far parte del Gruppo una volta presenziato, discusso sui vari argomenti che si tratterrano all'evento e che si troverà una coesione tale da aggiungersi nel nostro Gruppo il quale è sempre alla ricerca di persone qualificate che possono solamente far crescere di più la LG Sports&Managemet e insieme diventare grandi.

 

Saranno presente all'evento Personaggi del Calcio, i personaggi a cui ci riferiamo potranno dare la disponibilità ad intervenire in prossimità della data del meeting causa innumerevoli impegni. Per questo motivo e per correttezza abbiamo preferito non pubblicare i loro nominativi per non creare delusioni nel caso in cui questi prestigiosi Ospiti fossero impossibilitati a presenziare all'evento. 

  

All'Evento si festeggieranno i 6 anni compiuti della LG Sports&Management, si discuterà dei Programmi attuali e futuri della LG Sports&Management, sarà premiato il miglior Osservatore dell'anno solare del Gruppo, saranno definiti nuovi incarichi e nuove figure all'interno del Gruppo. Poi ci sarà lo spazio dei partecipanti che potranno in primis seguire il programma lavorativo del Gruppo; fare domande di qualsiasi genere sia personali che riguardanti il Gruppo ed infine ci saranno colloqui personali per iniziare un'eventuale percorso insieme.

 

"Relaizzare il sogno del Calcio" : Noi c'è la mettiamo tutta e Voi??..Vi attendiamo con Onore&Piacere per iniziare un percorso insieme e diventare i BIG del Calcio.

 

Scarica la Locandina nel file che trovi qui in pagina e prenota il tuo posto..

.. aspettiamo TE!! ..