La Camera Luciano (Monza Calcio)

Cliccando sulla foto entrerete nella Biografia di Collaborazione e troverete annesso il link di Mister La Camera

 
 La Camera Luciano nato a Londra (Gran Bretagna) il 28 Marzo 1965.
Inizia a giocare a calcio fin da piccolo sui verdi prati inglesi di Londra dove ha vissuto per 13 anni cresciuto nel vivaio del LITTLE LEAGUE FOOTBALL,poi successivamente nel settore giovanile dell' ARSENAL.
Nel 1978 si trasferisce in Italia a Salernodove continua a giocare a VIETRIRAITO, AVELLINO poi il salto di qualità nel VARESE CALCIO di Fascetti dove conclude un ciclo di maturazione calcistica.
Poi per 5 anni milita in varie società di Serie D US CASTROVILLARI, USD PALMESE, PUTEOLANA in Promozione con il VAL DI DIANO, BERTONI, STELLA SESTESE.
Oggi Luciano La Camera è istruttore di scula calcio FIGC/CONIe allenatore di base UEFA B
Negli ultimi 7 anni da allenatore ha svolto un prolungato ed intensa collaborazione presso i vivai di società PROFESSIONISTICHE e DILETTANTISTICHE cooperando e integrando con Tecnici di elevato livello organizzativo questa attività gli ha permesso di elaborare metodologie operativi,che offrono per comprovata esperienza realizzate sul campo.
Luciano matura un particolare attenzione verso lo sviluppo dei ragazzi 6/14 anni,in quanto il cuore di una futura formazione competitiva,Mister La Camera collabora per numerosi siti calcistici,dove propone i suoi esercizi.
Basta cliccare sulla foto per entrare direttamente nel blog,se avete difficotà nel fare tale operazione digitate: www.allenamenti-allenanti.blogsport.com