Briefing in casa LG Sports&Management

Venerdì 26 Luglio 2013 

"Si programma per il grande futuro del Gruppo"

La LG Sports&Management, si è riunita per un Briefing fondamentale per i programmi del Gruppo in futuro e per un confronto con l'intero Gruppo per il lavoro svolto fin'ora con il Calcio Mercato ormai in fase avanzata.

Vari punti sono stati messi in risalto per migliorare il lavoro futuro e per essere sempre più competitivi, fondamentale punto in risalto è stato il Mandato di Consulenza Sportiva, esso prevede la tutela da parte della LG Sports&Management nei confronti di alcuni atleti che contattano 1500 Agenzie/Gruppi creando solamente confusione ed un'itasamento di lavoro che non giova ne all'atleta ne all'Agenzia e/o Gruppo che lo segue.

Si è stabilito quanto segue: Qualsiasi Calciatore e/o Allenatore che voglia ed abbia il piacere di farsi seguire dalla LG Sports&Management dovrà firmare come da accordo tale Mandato, senza di esso il Gruppo non seguirà ne calciatori e ne Allenatori. Tutto esclusivamente per una Professionalità e Serietà Maggiore che non fà altro che dare un tocco in più anche a chi si affida a noi.

Altro punto trattato è l'organigramma del Gruppo, che a Settembre vedrà uno dei presenti ricevere una promozione ed un'icarico importante all'interno del Gruppo.

 

A partecipare al Brifieng:

 

Proff. F. Turo (Vice-Presidente)

Dott. G. Lione (Direttore Generale-Agente FIFA)

F. Montalenti (Responsabile Pubbliche Relazioni Estere)

D. Corbo (Osservatore Regione Lazio)

A. Ruotolo (Osservatore Regione Campania)

R. Capoluongo (Osservatore Regione Campania)

 

Assenti per motivi personali:

 

L. Argentino (Presidente)

M. Russo (Avvocato-Agente FIFA)

M. Mistrulli (Osservatore Regione Lombardia)

A. De Caro (Osservatore Regione Campania)

F. Puleo (Segretaria)

A. Barbato (Osservatore Regione Campania-Contabile)

 

E' stata una bellissima giornata in compagnia di un bellissimo Gruppo di lavoro, gli argomenti trattati faranno si che la LG Sports&Management possa solamente crescere ancor di più. Si ringrazia i presenti per gli sforzi fatti e si ringrazia ugualmente per chi non ha potuto presenziare per motivi personali...Ora tocca a NOI ragazzi..Forza facciamo vedere chi SIAMO..!!!

Buon Lavoro e in Bocca a Lupo a tutti NOI..!!!