Doppio Colpo della LG Sports&Management a Bellaria

Mercoledì 24 Luglio 2013 

"Due talentuosi classe 97 al Bellaria Calcio"

La LG Sports&Management, annuncia la firma dei due Calciatori classe 97 al Bellaria Calcio.

 

I Calciatori in questione sono:

 

Mehdì Zerrad: Italo-Marocchino Esterno Destro molto veloce è tecnico. Lui si ispira al suo Calciatore preferito Cristiano Ronaldo, noi gli auguriamo un giorno di arrivare più in alto possibile come la sua icona. Insieme per crescere in bocca a lupo Zerrad.

 

Luca Iagnemma: Attaccante duttilissimo, può giocare in tutti e 3 i ruoli d'attacco..vai campione anche a te un'inbocca a lupo, ti auguriamo di fare tanti goal, noi ci crediamo.

 

Ringraziamo il dott. Agente Fifa Lione Giovanni che insieme ad Antonio Barbato e il Gruppo Spina/Moggi hanno coordinato e conclusa la trattativa. Complimenti mggiori vanno all'Osservatore Enrico Bella che ha coordinato la trattativa con la loro Scuola Calcio di appartenenza.

 

Lione: "Siamo contenti per i due ragazzi, lo meritano, dopo 2 mesi di osservazione e qualche ora di trattativa il Bellaria ha deciso di tesserare i 2 calciatori, che provengono da Roma. E qui dobbiamo fare i complimenti ad E.Bella l'osservatore che ci ha segnalato i 2 calciatori e Antonio Barbato che ha seguito i 2 ragazzi. Ovviamente un grazie anche al dott. Spina e al suo Gruppo che insieme a noi ha coordinato e concluso le due trattative. Ovviamente siamo solo all'inizio siamo alla V° trattativa conclusa e c'è ne saranno altre di livello superiore che stiamo portando alla conclusione, che speriamo di annunciare quanto prima. Ringrazio anche la Società Bellaria Calcio che ci ha dato la possibilità di visionare i nostri ragazzi.."